Next Re-Lab! Curtis Jones & The Gossip Terrorist + Elizabeth O'Key

Giovedì 22 aprile, alla Casa delle Arti di Succivo, il Re-Lab! con Curtis Jones & The Gossip Terrorist e  Elizabeth O'Key

Curtis Jones & The Gossip Terrorist sono «ritmo e passione, vento di new wave sporcato da venature dark, suoni duri, fintamente stonati e volutamente grezzi. Un rock che sa di America, di fast food e gare di velocità stile American Graffiti, una voce bellissima, cupa, grave, sempre al centro dell'attenzione e mai eccessiva, sempre accompagnata da arrangiamenti, divertenti e importanti, che sono parte integrante della composizione musicale stessa.» (via Saltinaria)

Gli Elizabeth O'Key sono «un progetto rock genuino, decisamente incisivo per gli sviluppi delle trame musicali, a volte spiazzante nelle derive progressive inaspettate per questi tempi di pop innocuo. Un rock molto forte, una musica che sprizza adrenalina.» (via LostHighways)

Nella sala expo la mostra fotografica "Disorder", organizzata come sempre dagli amici dell'associazione ART, che vedrà ospiti gli artisti Marco Giagnotti, Pasquale Loffredo, Marta Orlando e Raffaele Mariniello.

Come sempre, ingresso gratuito per i tesserati ARCI.

19.04.2010 - letto 4114 volte