Il regista succivese Cretella in concorso all'Enel Digital Contest

Ha preso il via oggi, 17 gennaio, l'Enel Digital Contest, la IV edizione del premio Enel per giovani videomaker che quest'anno propone come tema "Il futuro dell'energia". L'obiettivo del progetto è quello di promuovere la produzione di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali da parte di giovani autori, premiandone la creatività e favorendone l'avvicinamento alle tematiche dell'energia in relazione all'uomo e alla sua vita.



Tra i video in concorso è presente anche un video del regista e amico succivese Angelo Cretella, che propone una sua elaborazione del tema del contest. Il video è presente in lista col numero 100, è possibile votarlo iscrivendosi al sito del Digital Contest e scegliendo in lista il video da vedere e votare.

Il lavoro è stato patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Succivo, nella persona dell'Avv. Vincezo Pastena, ed è stato prodotto dal Castello di Casapuzzano.

Oltre ad aiutare Angelo a vincere il contest, chiunque partecipa ha la possibilità di partecipare all'estrazione di un Mac mini combo, un monitor LCD, un iPod video, un iPod shuffle o la partecipazione all'anteprima italiana del film "Piano No Mori" di Masayuki Kojima al Future Film Festival di Bologna.

E' possibile votare fino al 31 marzo 2008.
Affrettatevi e votate, votate, votate! :)
17.01.2008 - letto 2694 volte