Nuovo logo Atellana Festival 2007



Presentato il nuovo logo dell'Atellana Festival 2007, la manifestazione organizzata dal Circolo ARCI di Succivo "Spaccio Culturale" che ad una settimana dall'apertura delle iscrizioni per band emergenti ha già avuto un boom di richieste di partecipazione da tutta la regione, ricordiamo che è possibile iscriversi tramite il sito del Festival fino al 31 Maggio 2007 data dopo la quale inizierà il web contest, primo meccanismo di selezione verso la fase finale dell'Atellana che, sperimentato lo scorso anno, ha riscontrato un notevole successo e che verrà riproposto anche quest'anno.
14.03.2007 - letto 1241 volte - Commenti

Acqua pubblica, mettiamoci la firma!


L'ARCI Spaccio Culturale aderisce, con altre associazioni ed enti politici e sindacali casertani, al Coordinamento Acqua Pubblica Provinciale, nato a Caserta lo scorso 22 febbraio, che ha presentato la campagna "Acqua Pubblica", e soprattutto la legge di iniziativa popolare "Principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque e disposizioni per la ripubblicizzazione del servizio idrico", che si basa sul riconoscimento dell'acqua come bene comune e come diritto umano universale.
28.02.2007 - letto 1372 volte - Commenti

Spacciatori su ArciReport

ArciReport è un settimanale di informazione dell'ARCI diffuso online in formato PDF: questa settimana è stato dedicato ampio spazio al nostro cicolo. L'articolo è di seguito, il numero del magazine di questa settimana è invece scaricabile qui.
24.02.2007 - letto 1570 volte - Commenti

Aperte le iscrizioni per l'Atellana Festival 2007

Parte dopo il successo del 2006, che ha visto vincitori i dasAuge, che peraltro hanno rappresentato il Festival riscuotendo grande successo di pubblico e critica al M.E.I. Fest di Faenza, la sesta edizione dell'Atellana M.E.I. Festival.

Si riparte, come la scorsa edizione, con il web contest a cui i gruppi potranno aderire tramite i portali dell'ARCI Spaccio Culturale (www.atellanafestival.com - www.spaccioculturale.org).
21.02.2007 - letto 1107 volte - Commenti

Lo Spaccio apre uno sportello per gli immigrati ad Aversa

Continua l'impegno del circolo ARCI di Succivo “Spaccio Culturale” nel campo dell'immigrazione e dei diritti di cittadinanza, infatti oltre al corso di alfabetizzazione tenuto dai volontari del circolo all'interno del progetto Immigrarci già da un mese con ARCI Caserta, CGIL Caserta ed INCA presso la Camera del Lavoro di Aversa, si è aperto uno sportello di supporto per gli Immigrati nelle procedure di rinnovo ed ottenimento di Carta e Permesso di soggiorno oltre ad altri servizio di consulenza riguardanti Diritto alla Salute, allo Studio ed al Lavoro.
19.02.2007 - letto 1148 volte - Commenti
1 ... 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 ... 19