La scrittrice Giusi Marchetta a 'Un libro un vino'

Dai un bacio a chi vuoi tu

Continuano gli episodici appuntamenti di Un libro, un vino, rassegna letteraria a cura dell'associazione Arci Spaccio Culturale con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Succivo.

Prima della pausa estiva, la letteratura moderna fa un'ultima tappa alla Casa delle Arti, dove verrà presentato il libro "Dai un bacio a chi vuoi tu", esordio della promettente scrittrice Giusi Marchetta.
06.07.2008 - letto 2123 volte - Commenti

Lombroso, Yuppie Flu ed Atari a Succivo



Definito il programma dell'Atellana Festival 2008, settima edizione della rassegna di musica indipendente di Succivo, che dal 5 al 7 settembre illuminerà il Castello di Teverolaccio con una gara musicale dall'alto tasso artistico e con tre tra i migliori gruppi della scena indie nazionale.
01.07.2008 - letto 1684 volte - Commenti

Pubblicati i nomi degli artisti che gareggeranno per l'Atellana Festival

Resi noti gli 8 gruppi che calcheranno il palco di Teverolaccio, a Succivo, per la settima edizione dell'Atellana Festival, dal 5 al 7 settembre, che si contenderanno la partecipazione alla XII edizione del Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza.

Oltre 200 i gruppi che si sono iscritti alle selezioni del concorso, nuovo record per la manifestazione casertana, e migliaia gli ascoltatori che hanno visitato il sito web del festival per il lungo web contest che ha decretato la partecipazione di diritto di uno dei gruppi iscritti.
26.06.2008 - letto 1801 volte - Commenti

Andrea Di Consoli: ''La curva della notte'' a Succivo



La letteratura moderna è di casa a Succivo, dove continua l'ormai consolidata rassegna Un libro, un vino curata dall'associazione Arci Spaccio Culturale e patrocinata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Succivo, in occasione della quale verrà proposto il romanzo La curva della notte di Andrea Di Consoli.
21.06.2008 - letto 1934 volte - Commenti

Pensare la barbarie con Levi e Herling, Mozzillo alla Casa delle Arti



Un nuovo incontro tra le attività organizzate presso la Casa delle Arti: giovedì 22 Maggio, alle ore 19:30 sarà presentato il libro "Pensare la barbarie con Levi e Herling" di Luigi Mozzillo. L'incontro organizzato dal Circolo ARCI Spaccio Culturale e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Succivo va a collocarsi tra le numerose iniziative volte anche a rivalutare e a rendere centrale nel panorama culturale atellano la struttura di Corso Sicilia.
19.05.2008 - letto 2019 volte - Commenti
1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 ... 19